facebook twitter rss

Under 15 e Under 17 della
Fermana, partenza sprint

GIOVANILI - La squadra di Fabio Scoponi e quella di Massimiliano Zazzetta partono entrambe con un successo nei rispettivi impegni con un tonico 2 - 0 inflitto ai pari età del Fano. A breve il debutto della Berretti di Remo Orsini

FERMO – Parte con un doppio, importante successo la stagione del settore giovanile della Fermana.

In attesa del debutto della Berretti di Remo Orsini, le selezioni canarine Under 15 e Under 17 hanno battuto i pari età del Fano nella prima giornata dei Campionati Nazionali di Serie C.

I Giovanissimi guidati dal tecnico Fabio Scoponi hanno subito l’intraprendenza fanese nel primo tempo, prendendo poi in mano la gara nella ripresa. Le reti di Gabriel Prosperi e di Mattia Germani, entrambe nel secondo tempo ed entrambe al termine di buone azioni ben manovrate dalla squadra, hanno fissato il punteggio finale sul 2-0 per i gialloblù.

Stesso risultato per gli Allievi di Massimiliano Zazzetta. Partita ben gestita e sostanzialmente controllata dall’inizio alla fine. Nella prima frazione è Paolo Pierdomenico a sbloccare su calcio di rigore, poi il raddoppio porta la firma del difensore Jacopo Filacaro, bravo nel battere in rete sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

La seconda giornata dei Gironi C dei Campionati Nazionali di Serie C Under 15 e Under 17 prevede ora per i giovani canarini la sfida in trasferta con la Robur Siena, in programma domenica 17 settembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti