facebook twitter rss

Al calzaturificio Elisabet il premio
“Talenti & Imprese” della BCC Picena

MILANO - All'azienda di Monte Urano il riconoscimento dell'istituto di credito, consegnato in occasione del Micam

È un’azienda calzaturiera di Monte Urano ad aggiudicarsi il premio “Talenti & Imprese”, istituito dalla Banca Picena di Credito Cooperativo, nell’ambito della fiera “TheMicam” . Si tratta dell’impresa Elisabet guidata da Lara Vallascini che questa mattina ha ritirato il premio alla presenza del vice direttore generale della Banca Picena di Credito Cooperativo Paolo Amadio e del direttore filiale di Porto Sant’Elpidio Michele Stoppo.

Il calzaturificio Elisabet è presente a “TheMicam” con diversi marchi di proprietà: Morelli, Beyond, Walk Safari, Walkey. Presenti anche le proposte realizzate in licenza per i brands: Liu-Jo Girl e Tommy Hilfiger.

“Siamo contenti di poter premiare ancora una volta un’azienda che opera nel territorio, attraverso questo riconoscimento, che consegniamo nell’ambito di un evento di grande visibilità ed importanza nel settore calzaturiero quale “The Micam” – spiega il presidente della Banca Picena Mariano Cesari – e l’azienda “Elisabet” rappresenta una realtà estremamente interessante. Voglio per questo rivolgere, a nome della banca che rappresento, le congratulazioni anche a tutte quelle persone che quotidianamente lavorano per la realizzazione di un prodotto di qualità tratto distintivo dell’azienda”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti