facebook twitter rss

L’hotel Horizon va a canestro con
Nancy Brilli e Maria Chiara Centorami

FILM - Le due attrici nel cast del film "Tiro Libero", girato in parte a Montegranaro, in anteprima nel Maceratese ieri e nel Fermano oggi, sono ospiti della prestigiosa struttura veregrense

Nancy Brilli e Maria Chiara Centorami con il titolare  Luigi Catini

MONTEGRANARO – Dal set alla suite il passo è stato breve per due famose quote rosa del cast riconducibile al film “Tiro Libero“, la cui trama vive momenti di basket passanti sotto la regia di Alessandro Valori. La pellicola infatti, girata in alcune delle sue scene sia in città che presso diversi ambienti della rinomata struttura veregrense, ritrova in questi giorni Nancy Brilli e Maria Chiara Centorami, in terra locale per la prima in ambito marchigiano.

L’esordio assoluto del film si è avuto nei giorni scorsi a Roma, dove in platea, presso il cine-teatro Adriano, ha presenziato anche il titolare dell’hotel Luigi Catini. Ieri invece l’approdo nelle Marche, con la proiezione a Macerata, mentre questa sera si avrà la prima nella nostra provincia. Tra i credits della produzione cinematografica spicca tra l’altro lo stesso Horizon.

Ospiti di Catini, i volti noti del cinema italiano ci dipingono così: “Più che la cucina, i paesaggi naturali o l’arte manifatturiera della calzatura quello che ci ha colpito di più di questa terra è il calore delle persone”. Un concetto sottolineato dalla Centorami, che ha aggiunto: “Ho incontrato gente molto simpatica ed espansiva, affatto invadente”.

Un cenno di gradimento alla produzione calzaturiera è stato espresso dalle due attrici anche in merito alla vetrina espositiva situata nella hall, dove spiccano gli articoli di noti marchi del fermano, commercializzati anche nei brand village del comprensorio.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti