facebook twitter rss

Fermana, il 2003 Jacopo Marini
vola in rappresentativa

FERMANA - Il promettente centrocampista, prodotto del vivaio canarino, è stato selezionato dal tecnico della selezione Under 15 di Serie C, Daniele Arrigoni, per mercoledì 27
Print Friendly, PDF & Email

La Curva Duomo in Fermana – Mestre

FERMO – Oggi, martedì, per la truppa canarina è prevista una giornata di riposo, come premio per la gran vittoria di domenica e i tre successi consecutivi che hanno portato i gialloblù a soli tre punti dalla vetta.

Mercoledì seduta doppia allo stadio, poi in settimana, considerata la presenza del  fondo sintetico allo stadio “Bonolis” di Teramo, la Fermana dovrebbe spostarsi al “Postacchini” di Capodarco per le altre sedute.

Nel mentre il centrocampista classe 2003, Marini, è stato convocato nella rappresentativa Under 15 di Lega Pro. Proprio come si legge nell’apposito comunicato ufficiale.

Il centrocampista classe 2003 Jacopo Marini è stato inserito nell’elenco dei convocati per la Rappresentativa Under 15 di Lega Pro. L’appuntamento per il team guidato da Daniele Arrigoni è in programma per le ore 14.30 di mercoledì 27 settembre al Centro Tecnico di Coverciano. Al termine dell’allenamento si terrà una partitella a ranghi contrapposti. Un importante test di valorizzazione per i migliori giovani d’Italia in un palcoscenico di grande rilievo come il Centro Tecnico Federale. Di sicuro il baby canarino avrà modo di mettere in mostra le sue doti. Nel mese di ottobre per le due Rappresentative U17 e U15 azzurre sono previsti ulteriori raduni a Roma, Firenze e Padova.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X