fbpx
facebook twitter rss

Verso il voto, proseguono gli incontri di Città e Futuro

PORTO SANT'ELPIDIO - I componenti:"Come per le altre serate, avremo piacere di ascoltare i cittadini del quartiere sulle varie problematiche insieme proveremo a mettere le basi per alcuni aspetti che andranno ampliati nei prossimi mesi per essere poi trasformati in progetti e proposte da proporre".
Print Friendly, PDF & Email

Continua il percorso di Città e Futuro: “Questa settimana – spiegano i componenti –  saremo al quartiere Corva nei locali della Sala Polifunzionale di Villa Maroni, l’appuntamento è per Giovedi 5 Ottobre ore 21:30. Come per le altre serate, avremo piacere di ascoltare i cittadini del quartiere sulle varie problematiche insieme proveremo a mettere le basi per alcuni aspetti che andranno ampliati nei prossimi mesi per essere  poi trasformati in progetti e proposte da proporre”.

Componenti di Città e Futuro che aggiungono: “Governo del territorio e pianificazione dello stesso devono essere frutto di sinergia tra tecnica, politica e cittadini un confronto basato su elementi concreti per rendere il concetto di partecipazione qualcosa di possibile. Confrontarsi sarà sicuramente momento utile di crescita e conoscerci aiuterà tutti a capire che partecipare al cambiamento di questa città oltre che possibile è anche un elevato gesto civico verso la collettività, verso noi stessi. La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X