fbpx
facebook twitter rss

Malloni, coach Domizioli dopo il
primo successo di stagione

SERIE B - Il timoniere del basket elpidiense, a metà tra la vittoria d'esordio contro Ortona e la sfida di campionato numero due in programma domenica a Senigalia, effettua la prima analisi di torneo "Ci aspetta un cammino difficilissimo"
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SANT’ELPIDIO – Torna a lavoro la Malloni dopo il vittorioso esordio di domenica contro Ortona, e lo fa con la serenità di chi ha messo in cascina i primi due importantissimi punti della stagione.

Resta coi piedi per terra però coach Domizioli che rende merito ai suoi e avverte: “Ci aspetta un campionato difficilissimo, domenica abbiamo capito che nessuno ci regalerà niente e che ogni partita nasconde mille insidie. Rispetto allo scorso anno ci sono più squadre sullo stesso livello – continua il coach biancoazzurro – non c’è l’ammazza campionato di turno e tutti possono vincere e perdere con tutti. Proveremo a giocarci i playoff perché abbiamo tutte le carte in regola per farlo ma attenti a farsi prendere da facili entusiasmi, c’è da sudare e lottare a partire da domenica a Senigallia. Loro vengono da una sconfitta con Recanati che ci può stare ma avranno voglia di riscattarsi davanti al loro pubblico ed in più hanno inserito Antonio Brighi che conosciamo benissimo. Sono una squadra tosta, sarà dura ma vogliamo dare continuità a quanto fatto domenica”.

Prosegue intanto il recupero di Elia Bravi, assente all’esordio per un problema muscolare, per la guardia di Cesenatico si farà il possibile in ottica derby. Torna invece ad allenarsi col gruppo Mirko Romani che ha smaltito il fastidioso attacco febbrile del week-end.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X