facebook twitter rss

Settimana Europea dello Sport,
in scena
la pallavolo Under 16

VOLLEY - La Don Celso con due compagini, Emmont Volley, Amandola Valtenna, Le Querce Monticelli e Riviera Samb Volley. La spuntano le amandolesi, seconde le fermane, terzo posto per le rivierasche
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Si è concluso domenica presso le palestre Coni e Da Vinci il settimo trofeo Don Celso dedicato alla categoria Under 16 Femminile. In occasione infatti della Settimana Europea dello Sport, progetto supportato dalla presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Coni per promuovere lo sport a tutti i livelli, anche la società fermana ha contribuito a questa preziosissima manifestazione.

In una cornice di pubblico con le palestre gremite di genitori e curiosi si sono sfidate a colpi di schiacciate le 5 compagini partecipanti: Don Celso con 2 squadre, Emmont Volley, Amandola Valtenna, Le Querce Monticelli e Riviera Samb Volley.

Nella finale andata in scena al Coni si sono sfidate le atlete di casa Vega Don Celso contro le atlete della Valtenna Dum Volley di Amandola. Ad avere la meglio la compagine di Amandola, piazzandosi sul podio al primo posto, le fermane dunque ecco il secondo posto e terza classificata la squadra di Riviera Samb Volley.

Dopo le dovute premiazioni, presiedute dall’assessore allo sport Alberto Scarfini e dal sindaco di Fermo Paolo Calcinaro, il presidente Raccichini ha ringraziato pubblicamente le società che hanno partecipato, la federazione provinciale Ascoli – Fermo che ha messo a disposizione gli arbitri per le gare e l’amministrazione comunale per aver supportato il tutto. Ora l’attenzione si sposta verso l’imminente inizio dei campionati regionali, che da sabato prossimo prenderanno il via.

 

Fotogallery


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X