fbpx
facebook twitter rss

‘Gusta l’arancione e gusta il Blu’,
concorso a premi
per la promozione del territorio

PORTO SAN GIORGIO - L'assessore Elisabetta Baldassarri: "L’iniziativa è un tassello nell’opera di promozione. Modulistica e modalità di adesione all’iniziativa sono disponibili anche in assessorato”
Print Friendly, PDF & Email

L’assessore Elisabetta Baldassarri

Il circuito di promozione regionale “Gusta l’arancione e Gusta il blu”, a cui aderisce l’assessorato al Turismo del Comune sangiorgese, ufficializza la presenza alla fiera “I Viaggiatori – Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze” che si terrà a Lugano dal 27 al 29 ottobre.
“La nostra partecipazione – spiega il presidente Giuliano Ciabocco – oltre alla promozione del territorio ‘certificato’, ci vede protagonisti e partner oramai da anni del concorso ‘Vieni e vinci’, promosso dall’Ente Fiera di Lugano durante il quale verranno consegnati i ‘Week end arancioni e blu’ messi in palio dalle strutture ricettive”. Ogni “Week end” prevede la formula B&b per 2 persone e per 2 notti, potrà essere utilizzato entro il 31 dicembre 2017.
Trasferimenti, pranzi, cene ed eventuali accompagnatori sono a totale carico dei vincitori. Le strutture ricettive che mettono a disposizione i “Week end” saranno inserite e promosse sui portali www.gustalarancione.com, www.gustailblu.com e sul sito della fiera di Lugano www.iviaggiatori.org.
Il “Modello di adesione”, in diffusione tra gli operatori, deve essere restituito alla redazione “Gusta l’arancione e Gusta il blu” ([email protected][email protected]) entro e non oltre il 15 ottobre 2017.
“L’iniziativa è un tassello nell’opera di promozione. Modulistica e modalità di adesione all’iniziativa sono disponibili anche in assessorato”, spiega l’assessore al Turismo e Cultura, Elisabetta Baldassarri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X