facebook twitter rss

Ceccarelli nel dopo partita:
”Contento ma va migliorata la difesa!”
(IL VIDEO)

SALA STAMPA - Critico Gabrielle Ceccarelli, coach della Poderosa Montegranaro, nonostante la vittoria abbia reso felici oltre 2000 spettatori che hanno popolato il Palasavelli
Print Friendly, PDF & Email

Gabriele Ceccarelli e Lorenzo Maspero

 

di Nunzia Eleuteri

PORTO SAN GIORGIO – E’ finita 98 ad 87 la sfida tra Poderosa XL Extralight e Roseto Sharks: in sala stampa sono entrambi critici gli allenatori delle due squadre che lamentano una difesa da migliorare. E’ Emanuele Di Paolantonio, coach della squadra abruzzese, a prendere per primo la parola:”Complimenti alla Poderosa per una serie di step messi a punto in pochi anni. Tengo a precisare che gli arbitri sono stati eccellenti ma, forse, sarebbe stato diverso il risultato se avessero sanzionato il giocatore che durante i nostri determinanti tiri liberi ha incitato i tifosi. Andiamo comunque avanti, sono sicuro che ci riprenderemo. – conclude l’allenatore – Quello che mi preoccupa sono i 98 punti subìti. Dobbiamo difendere di più ed essere più duri.-.

Ancor più critico Gabrielle Ceccarelli, nonostante la vittoria dei suoi ragazzi abbia reso felici oltre 2000 spettatori che hanno popolato il Palasavelli per l’esordio in casa della Poderosa XL Extralight Montegranaro.

“Sono contentissimo perché la squadra poteva mollare dopo il recupero del Roseto invece non lo ha fatto mostrando carattere – ha sottolineato – 87 subìti però sono assolutamente troppi soprattutto considerato che eravamo a 37 a metà tempo. Noi dobbiamo migliorare in difesa. Non è un risultato che mi soddisfa. Quello che invece mi ha reso molto contento è la partecipazione della gente, il palazzetto così accogliente e tutto ciò che è stato fatto in attesa di questo esordio. Spero che gli spettatori tornino e si siano divertiti”.

Anche il giovanissimo Lorenzo Maspero, classe ’98, con ben 15 punti messi a segno in poco più di 20 minuti di gioco, ammette:”Ad un certo punto abbiamo cominciato a subire poi, però, siamo riusciti a sfruttare i vantaggi ma dobbiamo migliorare in difesa. Sì, 87 punti in questo campionato sono troppi“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X