facebook twitter rss

Sede operativa h24 dei vigili del fuoco
a Visso: pronti all’attivazione

SIBILLINI - Si rafforza la collaborazione tra il Parco ed i Vigili del Fuoco. A breve a Visso l'attivazione di una sede operativa 24 ore su 24
Print Friendly, PDF & Email

L’incontro tra il presidente dell’ente Parco dei Sibillini, Olivieri, e i vigili del fuoco

Nei giorni scorsi il presidente del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, Oliviero Olivieri, ha incontrato il nuovo Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco, Pierpaolo Patrizietti, e l’ispettore del servizio antincendio boschivo Francesco Zazzetta, precedentemente in servizio nel Corpo Forestale dello Stato. Il comandante ha ringraziato il Parco per aver concesso in comodato d’uso gratuito ai Vigili del fuoco una autobotte, di cui l’ispettore del servizio antincendio boschivo ha voluto sottolineare l’efficienza e l’utilità per le operazioni di spegnimento degli incendi.

È stata anche comunicata l’attivazione di una sede operativa a Visso che opererà con una unità attiva ventiquattro ore su ventiquattro. Con questo incontro si rafforza la collaborazione tra il Parco ed i Vigili del fuoco, già consolidata nel corso degli anni, ed il reciproco impegno per un coordinamento delle iniziative e delle operatività dei singoli Enti per la difesa e tutela del territorio.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti