facebook twitter rss

Da traghettatore a segretario:
Di Blasio alla guida del Pd
di Monterubbiano Moresco

POLITICA - Oltre al neo segretario nel direttivo del circolo figurano Saura Rosati, Meri Marziali, Giuseppe Nazziconi e Sandra Pozielli
Print Friendly, PDF & Email

È Alberto Di Blasio il nuovo segretario del Partito Democratico di Monterubbiano Moresco. Di Blasio, che nei mesi scorsi aveva assunto tale incarico conferitogli dal direttivo del partito locale, è stato eletto sabato 21 ottobre dall’assemblea cittadina per acclamazione. Sostanzialmente è stata la conferma di un ruolo che Di Blasio ha svolto pro tempore nei mesi scorsi, su approvazione del direttivo del partito locale con il compito di traghettare il Pd sino al congresso.

“Nei mesi scorsi – commenta – è stato fatto un lavoro importante per riaggregare tutto il partito locale. Il mio impegno nei mesi a venire sarà quello di unire l’esperienza di tanti con l’entusiasmo di noi giovani. Saremo un punto di sprono e di confronto rispetto alle Amministrazioni comunali. Ringrazio l’assemblea per la fiducia accordatami. Il circolo Pd sarà luogo di incontro dove discutere, fare proposte, lanciare idee per la crescita delle nostre comunità”.

Dopo i saluti e gli adempimenti congressuali si è proceduto oltre che all’elezione del segretario di Circolo, anche del direttivo composto da Saura Rosati, Meri Marziali, Giuseppe Nazziconi e Sandra Pozielli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti