facebook twitter rss

I banditi ‘delle tv’
colpiscono ancora:
nel mirino lo chalet Kooka

PORTO SANT'ELPIDIO - I malviventi sono entrati in azione intorno alle 4, trafugato un televisore. Indagano i carabinieri. Terzo assalto agli stabilimenti balneari elpidiensi nel giro di pochi giorni

E tre, nel giro di pochi giorni. Tanti, infatti, con il colpo messo a segno questa notte allo chalet Kooka, sono gli assalti della criminalità a danno degli stabilimenti balneari di Porto Sant’Elpidio. Si è partiti con il Salè (leggi l’articolo) con dei ladri-vandali in azione. Poi  stato il turno, giovedì notte, del Sudomagodo da dove i malviventi hanno trafugato una tv e un palmare lasciando una scia di danni (leggi l’articolo). E stanotte nel mirino dei banditi lo chalet-ristorante Kooka, sempre sul lungomare sud elpidiense.

Anche in questo caso, i ladri, dopo aver fatto irruzione nello stabilimento balneare, hanno trafugato del materiale elettronico, una tv. Sul posto i carabinieri che hanno avviato le indagini per cercare di dare un nome e un volto ai criminali che stanno mettendo a ferro e fuoco il lungomare elpidiense, e per cercare di capire se sussista una qualche correlazione tra i tre assalti.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti