fbpx
facebook twitter rss

Variazioni al transito al PalaSavelli
per il match della Poderosa:
accesso a senso unico da via Santa Vittoria

PORTO SAN GIORGIO - Le variazioni alla circolazione stradale scatteranno dalle 17 di domani, un'ora prima dell'inizio del match al palas della Poderosa
sabato 4 Novembre 2017 - Ore 16:16
Print Friendly, PDF & Email

Il PalaSavelli

In occasione dell’incontro di basket di domani (ore 18) al PalaSavelli tra Poderosa Montegranaro e Unieuro Forlì, saranno apportate modifiche al transito dei veicoli.

“A partire dalle ore 17, fino al termine della partita – fanno sapere dal Comune – sarà istituito il senso unico di marcia in via Santa Vittoria, dalla Statale 16 Adriatica (all’altezza del negozio Polaris) verso il PalaSavelli fino a via Galvani (incrocio con la Provinciale Valdete). Ciò si è reso necessario per evitare imbottigliamenti nel tratti in cui la carreggiata si restringe. Da via Galvani potranno accedere solo coloro che saranno muniti di apposito pass. Il nuovo assetto permetterà un miglior deflusso, a senso unico verso la Valdete”. Problemi di circolazione emersi anche nelle recenti partite casalinghe della Poderosa, che in alcuni casi hanno rischiato di sfociare anche in colluttazioni tra automobilisti (leggi l’articolo).

 

L’accesso, dalla ss16, di via Santa Vittoria

Basket al PalaSavelli, caos viabilità: “Si trovi una soluzione al più presto”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X