fbpx
facebook twitter rss

Il birrificio DueP protagonista del raduno Camper Club Sibillini

AMANDOLA - Uno degli stand più apprezzati è stato quello realizzato dal Camper Club Sibillini in collaborazione con il birrificio artigianale DueP  di Monte Urano: dolci, vino cotto, caffè, waffel, biscotti anche a forma di camper e la buonissima birra artigianale della DueP
lunedì 6 Novembre 2017 - Ore 11:34
Print Friendly, PDF & Email

Successo ad Amandola per il raduno del Camper Club Sibillini con oltre 80 presenze da nord a sud dell italia, il piu lontano da Modena. I camper sono ar5ivati tra la giornata di venerdi 3 novembre e domenica 5 per una fine settimana immersi nella natura, nonostante il meteo incerto.
I camper hanno sostato presso l’area sosta Sibillini localizzata vicino allo stadio. Con le navette gli ospiti hanno raggiunto il centro di Amandola. Uno degli stand più apprezzati è stato quello realizzato dal Camper Club Sibillini in collaborazione con il birrificio artigianale DueP  di Monte Urano: dolci, vino cotto, caffè, waffel, biscotti anche a forma di camper e la buonissima birra artigianale della DueP. Il tutto si ripeterà il prossimo fine settimana 11/12 novembre con con già 50 camper prenotati.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X