facebook twitter rss

Malloni – Recanati, cresce
l’attesa per il derby

SERIE B - Per l'occasione la società elpiediense ha predisposto la prevendita, tagliandi comunque in vendita anche domenica, giorno di gara. Palla a due alle 18.00
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SANT’ELPIDIO – Sale la febbre in vista del derby di domenica 12 novembre ore 18.00 contro il Basket Recanati. Per l’occasione la Malloni, viste le numerose richieste ricevute e al fine di semplificare e snellire l’ingresso al Palasport, attuerà la prevendita dei tagliandi.

I biglietti sono acquistabili unicamente presso il Bar Rendez Vous sul lungomare Faleria da domani martedì a domenica mattina escluso mercoledì.

Prezzi invariati: intero 7.00 Euro riservato ai maggiorenni, ridotto 2.00 Euro riservato ai ragazzi/e dai 14 ai 17 anni, donatori attivi Avos – Admo e over 65. I possessori di biglietto ridotto dovranno obbligatoriamente esibire un documento di identità valido, mentre i donatori il libretto delle donazioni.

Chi non vuole usufruire della prevendita potrà comunque acquistare il biglietto domenica a partire dalle 16.15 al botteghino del Palasport. La capienza della struttura elpidiense è di 974 posti. Alla tifoseria ospite sono destinati 200 tagliandi complessivi tra interi e ridotti che potranno essere acquistabili unicamente domenica all’arrivo nell’impianto.

Suddivisione degli spalti come consuetudine con la tifoseria di casa che è pregata di accomodarsi nella tribuna sud mentre i tifosi provenienti da Recanati si posizioneranno nella tribuna nord nello spazio retrostante la panchina della squadra ospite.

Per quanto riguarda i soggetti accreditati (omaggio) di entrambi le società, accreditati FIP-LNP-tv-stampa-web, il botteghino di riferimento è quello di destra. Si ricorda nell’occasione che l’ingresso è gratuito per soggetti con qualsiasi disabilità psico-motoria, per ragazzi fino a 13 anni e per i tesserati delle società: Sporting Porto Sant’Elpidio, Faleriense Basket e Pallacanestro Porto Sant’Elpidio.

Considerato il notevole afflusso di tifosi previsto si consiglia di acquistare il tagliando in prevendita e di arrivare al palasport con ampio anticipo onde evitare scomode code ai botteghini ed ingorghi stradali.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti