facebook twitter rss

Ladri acrobati: tentano il furto
all’Auchan calandosi dal tetto

PORTO SANT'ELPIDIO - I ladri sono stati costretti alla fuga a causa della presenza della vigilanza privata. Sul posto i carabinieri che hanno subito avviato le indagini per risalire alla loro identità
mercoledì 8 novembre 2017 - Ore 09:31
Print Friendly, PDF & Email

di redazione CF

Sono saliti sul tetto. Lì hanno rotto un lucernaio e addirittura tagliato le sbarre anti intrusione. Poi, una volta apertisti un varco erano pronti a calarsi all’interno del centro commerciale. Ma il tempestivo intervento della vigilanza privata, li ha costretti alla fuga. Nel corso della nottata appena trascorsa alcuni malviventi hanno provato a mettere a segno un colpo al centro commerciale Auchan di Porto Sant’Elpidio. I banditi, si diceva, intorno alle 2 della notte appena passata, hanno tentato di accedere ai locali commerciali passando dal tetto.

Ma la presenza della vigilanza privata li ha costretti a scappare a mani vuote. Immediato l’allarme anche ai carabinieri che sono arrivati sul posto ed hanno avviato le indagini per risalire all’identità dei malviventi. In mano agli investigatori anche alcuni oggetti recuperati dalla vigilanza e dai carabinieri stessi dopo il tentato furto come ad esempio una scala, molto probabilmente usata per raggiungere il tetto del centro commerciale, una corda, forse per calarsi all’interno dell’attività, e arnesi vari da scasso.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X