facebook twitter rss

I giovani Scoiattoli a fare da
premessa per Malloni e Recanati

SERIE B - Questo il denso pre derby in programma domenica prossima, con palla a due alle 18.00. Dalle 14.30, all'interno del palas, le annate 2009/10 daranno vita ad un sano spettacolo sportivo giovanile. Evento organizzato in collaborazione con lo Sporting Porto Sant'Elpidio
venerdì 10 novembre 2017 - Ore 15:40
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SANT’ELPIDIO – Sarà una domenica all’insegna del grande basket e dell’amicizia quella in programma domenica al Palas di via Ungheria. A fare da prologo all’attesissimo derby tra Malloni e Recanati ci sarà l’esibizione delle annate Scoiattoli ovvero i bambini nati nel 2009-2010 che dalle 14.30 animeranno il parquet elpidiense.

L’evento, ideato dallo Sporting Porto Sant’Elpidio in collaborazione con la Malloni e la società del Recanati verrà riproposto anche in occasione di altre gare di cartello e nei prossimi derby.

Un’occasione per rinsaldare i rapporti tra società vicine sul territorio e coinvolgere sempre più le famiglie, il tutto culminerà poi con l’evento clou della giornata ovvero il match tra elpidiensi e leopardiani. Curiosità della giornata, saranno i mini atleti ad accompagnare i protagonisti del derby nella consueta presentazione prima della palla a due (ore 18.00).

Le famiglie ed i bambini delle due società che al termine dell’esibizione vorranno lasciare il palasport per poi fare ritorno in occasione della partita si potranno accomodare nella tribuna alle spalle delle panchine delle rispettive squadre (tribuna nord). Al passaggio al botteghino dovranno rilasciare le proprie generalità e potranno assistere alla gara gratuitamente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X