facebook twitter rss

Il sindaco Loira saluta il console tunisino Tascou

PORTO SAN GIORGIO - Come annunciato, dalle ore 10 alle 16 della giornata odierna, la sala Consiliare è diventata luogo per il servizio consolare destinato alla comunità tunisina nelle Marche

 

Il sindaco Nicola Loira ha accolto oggi, il sala consiliare, il console tunisimo a Roma Mohamed Tascou. Durante il cordiale confronto, il primo cittadino ha auspicato una maggiore relazione tra le parti sui temi del lavoro e della pacifica convivenza.
Come annunciato, dalle ore 10 alle 16 della giornata odierna, la sala Consiliare è diventata luogo per il servizio consolare destinato alla comunità tunisina nelle Marche. Decine di cittadini di origini tunisine si sono recati nei locali municipali per le proprie necessità (rinnovo passaporti, carta consolare, atti di nascita, firma legalizzata, esposizione di problemi sociali ed altro).
L’iniziativa in favore della nutrita rappresentanza tunisina presente nel territorio è stata sostenuta dal dottor Adel Chehida presidente dell’Associazione Tunisini in Italia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti