facebook twitter rss

“Ciarrocchi confonde stimolo con contrapposizione politica”: Ferracuti replica all’assessore

POLITICA - Il segretario del Circolo PD Lido-Capodarco torna sulla riqualificazione del quartiere rispondendo alle dichiarazioni dell'assessore
lunedì 13 novembre 2017 - Ore 11:46
Print Friendly, PDF & Email

“Dispiace constatare come l’assessore Ciarrocchi non perda occasione per confondere il dibattito conflittuale tra forze politiche, che in questo caso non sussiste, dalla semplice azione costruttiva e di stimolo che contraddistingue il Pd fermano; non vorremmo che questa sua conflittualità sia frutto di una posizione politica anti Partito Democratico, avendolo visto in passato schierato su altre posizioni”. Non si è fatta attendere la replica di Paolo Ferracuti, segretario del Circolo PD Lido-Capodarco, all’assessore Alessandro Ciarrocchi.

“Caro assessore, in una situazione dove si cerca di costruire insieme e dove si cerca il meglio per la città, nessuno va ‘a rimorchio’ di nessuno come spesso il suo sindaco ha giustamente evidenziato, altrimenti dovremmo ragionare in maniera unilaterale anche sui molti finanziamenti che il Pd con i propri amministratori ha messo in campo per il Comune di Fermo, sicuramente attraverso un lavoro congiunto con quest’ultimo.

Siamo felici di constatare che l’Amministrazione si sia mossa nel potenziare l’illuminazione pubblica e speriamo che anche nell’arredo urbano si veda la costa nord fermana non solo come un quartiere dormitorio, ma come punto di riferimento sociale e aggregativo per tutta la città.

Relativamente al Piano Spiaggia abbiamo già evidenziato la positività del progetto, ma sarebbe ingiusto non sottolineare che il Piano sia stato avviato dalla precedente Amministrazione.

Concludiamo dicendo che è nel normale ruolo delle parti cercare, da opposizione, di approfondire le cose che non quadrano e speriamo che in futuro ci sia più struttura e sensibilità politica da parte di un assessore nel capire la differenza tra critica di stimolo e becera contrapposizione”.

Ciarrocchi sul piano di spiaggia: “Pd a rimorchio”

Lido-Casabianca, il Pd chiede attenzione sui disabili e più illuminazione pubblica

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X