facebook twitter rss

FdI, ecco i delegati del Fermano
al congresso nazionale:
c’è anche il sindaco Gualtieri

FERMO - Si è svolto ieri pomeriggio a Fermo il congresso provinciale Fdi per indicare i delegati che rappresenteranno la provincia il 2 e 3 del mese prossimo. A presiedere l'incontro la dirigente nazionale Stella Mele di Barletta

Pronta la truppa fermana di Fratelli d’Italia per il congresso nazionale di inizio dicembre a Trieste. Si è svolto ieri pomeriggio a Fermo il congresso provinciale Fdi per indicare i delegati che rappresenteranno la provincia il 2 e 3 del mese prossimo. A presiedere l’incontro la dirigente nazionale Stella Mele di Barletta. “Il partito cresce anche nella nostra provincia – ha sottolineato in apertura il coordinatore provinciale Fdi Giorgio Marcotulli – diverse persone si stanno avvicinando e questo é frutto del costante lavoro del gruppo, ma anche della nostra leader nazionale Giorgia Meloni. Fratelli d’Italia ha un ottimo rapporto con i rappresentanti degli altri partiti e stiamo lavorando per le elezioni amministrative del 2018″. Parola anche al dirigente nazionale Andrea Putzu: “Ho girato l’Italia per presiedere congressi in diverse province e vedo molto entusiasmo, sono certo che Fratelli d’Italia sará la vera sorpresa di queste elezioni politiche perché siamo gli unici ad esprimere una classe dirigente capace e competente, la dimostrazione é la vittoria dell’amico Nello Musumeci in Sicilia, fortemente voluto dalla nostra leader Giorgia Meloni, che sta facendo un grande lavoro e va dato merito a lei se il partito sta crescendo di consenso”.
Anche Andrea Balestrieri, consigliere comunale a Porto Sant’Elpidio è intervenuto dichiarando “che stiamo facendo un grande lavoro a Porto Sant’Elpidio e sono convinto che uniti si riesca a vincere. Auspico che per scegliere i candidati ai collegi all’uninomonale il centrodestra lasci scegliere ai cittadini tramite le primarie perché é fondamentale dare voce al nostro popolo”. Hanno portato i saluti il senatore Remigio Ceroni come coordinatore regionale di Forza Italia e Mauro Lucentini come commissario provinciale della Lega, Gastone Gismondi in qualità di ex sindaco di Montegranaro e Romina Gualtieri attuale sindaco di Monsampietro Morico. Sono intervenuti anche il sindaco di Potenza Picena Francesco Acquaroli, Marco Fioravanti presidente del Consiglio comunale di Ascoli Piceno, Elena Leonardi capogruppo in Consiglio regionale di Fratelli d’Italia e Carlo Ciccioli coordinatore regionale di Fratelli d’Italia.
E’ toccato in chiusura agli interventi degli iscritti, che hanno votato all’unanimità i delegati per il congresso nazionale: Giorgio Marcotulli, Andrea Balestrieri, Loredana Moretti, Mauro Paccapelo, Valentina Sabelli, Rossano Romagnoli, Matteo Monti e il sindaco di Monsampietro Morico, Romina Gualtieri, che pur non essendo tesserata di FdI ha accettato di rappresentare il Partito al congresso nazionale.

M.M.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti