facebook twitter rss

Porto Sant’Elpidio – Faleriense,
va in onda il derby

BASKET - Questa sera alle ore 21.15 la stracittadina che mette di fronte le selezioni rivierasche impegnate nel girone D di Promozione
venerdì 17 novembre 2017 - Ore 00:46
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SANT’ELPIDIO – Cresce l’attesa a per uno dei tanti derby che caratterizzano il girone D del campionato di Promozione. Questa sera, venerdì 17, palla a due ore 21.15, al palasport di via Ungheria si affronteranno le due sorelle minori della Malloni Basket ovvero la Pallacanestro Porto Sant’Elpidio di coach Ramini e la Faleriense Basket di coach Chierici.

Biancoazzurri contro biancoazzurri, fratelli contro fratelli, amici contro amici per un derby da sempre molto sentito. In campo tantissimi ragazzi cresciuti nel settore giovanile dello Sporting e altrettanti con un trascorso anche nella prima squadra elpidiense. Classifica alla mano sarà una gara avvincente: Pallacanestro Porto Sant’Elpidio a quota 4 dopo quattro gare, Faleriense ferma a 2 ma con una gara in meno.

Tanti gli spunti di interesse per seguire il derby: la Pallacanestro Porto Sant’Elpidio può contare sul talento dell’ex Montegranaro, Divelti, unita all’esperienza del pivot Ciarabellini e alla vena realizzativa della guardia Marconi. Sponda Faleriense occhi puntati sui gemelli Sebastiani e sui senatori Delle Monache e Malvestiti.

Atteso il pubblico delle grandi occasioni per un evento ripreso in esclusiva dalle telecamere della Twinssebastiani e impreziosito dalle foto di Edoardo Rossi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X