facebook twitter rss

OP Bike Porto Sant’Elpidio:
vittorie e podi nel
ciclocross a Ostra Vetere

CICLISMO - Negli Esordienti si registra il trionfo di Silenzi, davanti al compagno Cantarini, mentre Del Gobbo è quarto e Orsili decimo. La Simoni si impone invece nella categoria Allieve
sabato 25 novembre 2017 - Ore 21:06
Print Friendly, PDF & Email

OSTRA VETERE (AN) – Giornata felice e ricca di importanti risultati per l’OP Bike Porto Sant’Elpidio, società da sempre impegnata nel ciclocross.

Al Memorial Giovanni Ceccacci a salire sul gradino più alto del podio nella gara Esordienti è stato Anthoni Silenzi che ha condiviso la gioia della vittoria con i compagni di squadra Tommaso Cantarini (secondo al traguardo), Nicolò del Gobbo (quarto) e Mattia Orsili (decimo) mentre al femminile ottima performance di Giorgia Simoni con il primato tra le Allieve.

Una trasferta ottima e proficua per il sodalizio giovanile elpidiense di Moreno Pistelli e Stefano Offidani (terza nella classifica a punteggio per società sommando i piazzamenti individuali) sempre intenta ad occupare posti di prestigio in prospettiva di dare il massimo nella Coppa Italia Giovanile del 2 dicembre prossimo in Veneto a Silvelle di Trebaseleghe ed anche nelle tre tappe finali del Giro d’Italia Ciclocross. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X