facebook twitter rss

Marcotulli: “Mai chiesto di fare il candidato sindaco del centrodestra, mai avuto l’ambizione di farlo”

PORTO SANT'ELPIDIO - Marcotulli: "Sono certo che il centrodestra saprá individuare una persona che sappia rappresentare questo ruolo, ma spero che tutto ciò avvenga presto perché i nostri simpatizzanti meritano di sapere chi sará il prossimo candidato sindaco"
domenica 3 dicembre 2017 - Ore 13:05
Print Friendly, PDF & Email

Giorgio Marcotulli

“Porto Sant’Elpidio ha un’opportunità unica: cambiare non deve essere solo una scelta, ma una occasione da cogliere per rilanciare il futuro del nostro territorio”. Giorgio Marcotulli si defila dalla candidatura a sindaco, che in molti davano per probabile, e invita la città alternativa al Pd a lavorare insieme per un programma condiviso. Questa la presa di posizione del coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, dopo che il suo nome è ricorso spesso tra le indiscrezioni sul totocandidature alla guida del centrodestra.

Non ho mai chiesto di fare il candidato Sindaco per il centro destra nè ho mai avuto l’ambizione di farlo. Come in questi quattro anni continuerò il mio lavoro di supporto e mi metterò in gioco come ho sempre fatto per dare continuità al progetto – spiega Marcotulli – Se vincere sembra un obbiettivo importante, lo è ancor di più riuscire a dimostrare di essere capaci di saper guidare una città. Sono certo che il centrodestra saprá individuare una persona che sappia rappresentare questo ruolo, ma spero che tutto ciò avvenga presto perché i nostri simpatizzanti meritano di sapere chi sará il prossimo candidato sindaco”.

Un passo indietro, insomma, per tentare di farne due avanti: “Per questo lancio un appello a tutte le forze politiche che non si riconoscono nelle politiche del Pd, a scrivere un programma serio per rilanciare Porto Sant’Elpidio. I nostri cittadini non possono far vincere la rassegnazione”.

M.M.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X