facebook twitter rss

Al via la campagna di ascolto del Partito Democratico elpidiense

PORTO SANT'ELPIDIO - "Sarà l'occasione - spiega il Pd elpidiense - per illustrare nuovi progetti ed ascoltare proposte e suggerimenti da parte della cittadinanza. Le serate avranno tutte inizio alle ore 21"
lunedì 4 dicembre 2017 - Ore 15:47
Print Friendly, PDF & Email

Al via il prossimo mercoledì 6 Dicembre, la nuova campagna di ascolto e confronto del Partito Democratico a Porto Sant’Elpidio. Il tour, che sarà distribuito in quattro serate complessive spalmate su due settimane, vedrà il sindaco Nazareno Franchellucci, gli assessori, i consiglieri comunali e la segretaria cittadina Patrizia Canzonetta, incontrare la cittadinanza per fare il punto delle attività svolte in questi anni. “Sarà l’occasione – spiega il Pd elpidiense – per illustrare nuovi progetti ed ascoltare proposte e suggerimenti da parte della cittadinanza. Le serate avranno tutte inizio alle ore 21”.

Si inizia con il quartiere Fonte di Mare/Marina Picena, con l’incontro del 6 dicembre della sala del Quartiere Fonte di Mare in via Mar Tirreno 22. Si prosegue il 7 dicembre con la zona Centro e l’appuntamento a La Piccola in via San Francesco d’Assisi. L’11 dicembre sarà la volta di San Filippo/Faleriense nella sala Torre nel parco della Resistenza e infine mercoledì 13 dicembre incontro con il quartiere Crova/Cretarola presso Villa Maroni.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X