facebook twitter rss

Paura all’incrocio: impatto auto contro scooter, un ferito

PORTO SANT'ELPIDIO - Sul posto tempestivo l'arrivo della Croce Verde di Porto Sant'Elpidio, dell'auto medica del 118 di Sant'Elpidio a Mare e Monte Urano, della Polizia Municipale elpidiense e dei carabinieri. Rientrata l'allerta per l'eliambulanza

di Paolo Paoletti e Giorgio Fedeli

A poche ore dallo schianto avvenuto nella serata di ieri lungo la Statale Adriatica nord di Porto Sant’Elpidio (leggi l’articolo), si registra un nuovo incidente che ha visto protagonista un’auto ed uno scooter. L’impatto è avvenuto questa mattina, attorno alle 11.30, all’incrocio tra via Asti e Via Solferino, nel cuore della città.

A scontrarsi una Opel Astra guidata da un ragazzo e uno scooter. Ad avere la peggio è stata la persona a bordo del due ruote che dopo l’impatto con il muso anteriore sinistro del veicolo è finito rovinosamente a terra. Le sue condizioni sono subito apparse gravi.  Vista l’entità dell’incidente è stata allertata l’eliambulanza da Ancona. Sul posto tempestivo l’arrivo della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio, dell’auto medica del 118 di Sant’Elpidio a Mare e Monte Urano, della Polizia Municipale elpidiense e dei carabinieri.  Dopo aver visitato lo scooterista ferito, le sue condizioni sono fortunatamente apparse meno gravi del previsto tanto da fare annullare l’arrivo dell’elisoccorso e disporre il trasporto all’ospedale Murri di Fermo. Polizia Municipale che è stata impegnata nei rilievi del caso per stabilire la dinamica dell’incidente.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti