facebook twitter rss

La panoramica sul basket fermano

PALLACANESTRO - In A2 la Poderosa XL Extralight stasera sarà impegnata a Bergamo dopo la sconfitta interna di misura patita contro Mantova, in Serie B la Malloni domani ospiterà Civitanova dopo i due punti conquistati a Cerignola
mercoledì 6 dicembre 2017 - Ore 01:54
Print Friendly, PDF & Email

La TiEmme Basket Fermo

FERMO – Nelle categorie minori Sutor, Icubed e Porto San Giorgio mettono insieme un tris di sconfitte, precisamente in Serie C Silver. Fermo Basket sempre capolista e Victoria in acque agitate. Cinque sconfitte e due vittorie per le fermane di Promozione.

LEGA DUE

Primo stop casalingo e secondo stagionale per la XL Extralight Montegranaro, sconfitta per un solo punto dal Mantova. Veregrensi impegnati già questa sera a Bergamo cercando di riconfermarsi al secondo posto, peraltro con un match ancora da recuperare, e dove si trova anche la Fortitudo Bologna.

 

SERIE B

Malloni Porto Sant’Elpidio che torna vittorioso da Cerignola con due punti di vantaggio e classifica interessante con i rivieraschi al secondo posto insieme a Recanati e Campli. Un gradino sotto le altre due corregionali Senigallia e Civitanova, con quest’ultima che domani sera raggiungerà proprio il palas portoelpidiense per il derby della foce del Chienti. Fabriano ultima con altre tre formazioni.

 

 

SERIE C SILVER – Girone March

Turno disastroso per le tre formazioni del fermano. Stop casalingo per la Sutor Montegranaro con Matelica e per l’Icubed Pedaso in casa della capolista Il Campetto Ancona. Virtus Porto San Giorgio che perde anche l’incontro con Castelfidardo, fanalino di coda insieme ai sangiorgesi prima di questa giornata. Prossimo turno con Sutor e Pedaso in trasferta rispettivamente a Fossombrone ed a San Benedetto del Tronto, mentre Porto San Giorgio ospita il Bramante Pesaro.

 

SERIE D MARCHE

Continua a sfavillare la stella della Basket Fermo che supera l’Auximum Osimo e si riconferma capolista in coabitazione con Tolentino che nel prossimo fine settimana andrà a far visita ai concittadini fermani della Victoria sconfitta ad Ascoli e posizione di classifica che inizia a preoccupare. Basket Fermo impegnati a conservare il primo posto nella trasferta a San Benedetto del Tronto.

 

 

PROMOZIONE

GIRONE C: Nulla ancora da fare per il San Crispino di Porto Sant’Elpidio che viaggia con due soli punti, surclassata ad Ancona dalla Conero Basket.

GIRONE D: Le due uniche vittorie fermane arrivano nei due derby, con l’Amandola che espugna il parquet di Campofilone ed in quello tutto portoelpidiense con il successo esterno del Faleriense Basket sullo Sporting. Doppia sconfitta interna per il Pallacanestro Porto Sant’Elpidio con lo Storm Inique Ascoli e della Sangiorgese 2000 con Il Picchio Civitanova. Classifica che vede al comando Sporting, Amandola, Ascoli e Civitanova; un gradino sotto il Faleriense che precede La Tela Campofilone e Sangiorgese 2000; zona calda per Porto Sant’Elpidio e Pedaso.

Tiziano Vesprini


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X