facebook twitter rss

“Pulcini e autoarbitraggio”,
incontro informativo organizzato
dall’Atletico Calcio P.S.Elpidio

EVENTO - Sabato 9 dicembre alle ore 9.30, presso il campo sportivo Martellini sito in via della Liberazione, si terrà un incontro informativo presieduto dal professor Matteo Della Sciucca, Delegato Provinciale Attività di Base di Fermo
mercoledì 6 dicembre 2017 - Ore 12:40
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SANT’ELPIDIO –  Quello che si appresta a vivere l’Atletico Calcio Porto Sant’Elpidio nella mattinata di sabato 9 dicembre sarà un evento gratuito e aperto a tutti gli istruttori e i dirigenti delle società del territorio.

Il tema dell’incontro informativo, presieduto dal Delegato Provinciale Attività di Base di Fermo, Matteo Della Sciucca, sarà “Pulcini e autoarbitraggio: istruzioni per l’uso” e avrà luogo alle ore 9.30 presso il Campo Sportivo Martellini in via della Liberazione.

Alla presenza di istruttori, genitori e atleti della categoria Pulcini, si discuterà sul come rinforzare le conoscenze dei bambini sul calcio e sulla regolamentazione di gioco. Le finalità dell’incontro saranno quelle di stimolare l’auto-organizzazione, di conoscere e applicare correttamente il Regolamento di Gioco, di creare un clima sportivo ed educare ed insegnare giocando.

Leonardo Nevischi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X