facebook twitter rss

“Porto e ponte, bene ma tutte
le precedenti promesse
che fine hanno fatto?” Rocchetti contro Loira

PORTO SAN GIORGIO - L'attivista del Movimento 5 Stelle: "Invece di creare squadre di vigili ed operai per la cura e la manutenzione di piccoli guasti od inefficienze, sarebbe opportuno rispondere celermente alle segnalazioni dei cittadini che hanno a cuore la città"
sabato 9 dicembre 2017 - Ore 13:37
Print Friendly, PDF & Email

Gianluigi Rocchetti

Ha letto l’intervista di Cronache Fermane al sindaco Nicola Loira in occasione dei sei mesi dalla sua rielezione (leggi l’intervista al sindaco). E non ha perso un istante per puntare l’indice contro le parole e le intenzioni del primo cittadino. L’attivista del Movimento 5 Stelle, Gianluigi Rocchetti torna a far sentire la sua voce:  Visti i programmi futuri, per i prossimi 5 anni di legislatura, le priorità sono cambiate.
Al centro ora ci sono porto, ponte sull’Ete, lungomare e pianta organica. Bene. E delle vecchie priorità e dei problemi della città? L’area ex Cossiri che fine deve fare? I lavori su viale dei Pini? La pista ciclabile di viale Cavallotti già gravemente lesionata? Solo per citarne alcuni senza dimenticare sicurezza e degrado. Io credo che prima di mettere altra carne al fuoco, controllare e terminare ciò che 5 anni fa era una priorità e a tutt’oggi non ha uno spiraglio di soluzione, sia rispettoso nei confronti dei cittadini/contribuenti che non riescono a vedere un’opera conclusa dignitosamente e che risponda a quanto sbandierato in campagna elettorale. Infine, invece di creare squadre di vigili ed operai per la cura e la manutenzione di piccoli guasti od inefficienze, sarebbe opportuno rispondere celermente alle segnalazioni dei cittadini che hanno a cuore la città”.

Nicola Loira sei mesi dopo la vittoria: ecco come cambia la città


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X