facebook twitter rss

Il grande ciclismo transita ancora
per Porto Sant’Elpidio, martedì 19
l’incontro con Francesco Moser

EVENTO - Appuntamento dal tardo pomeriggio presso il ristorante "Il Gambero" con tanti personaggi che hanno fatto la storia delle due ruote, a partire dagli anni '70. Durante la cena premiazioni e presentazioni eventi legati alle attività ciclistiche del territorio provinciale

PORTO SANT’ELPIDIO – Martedì 19 Dicembre, alle ore 19.30 presso il ristorante “Il Gambero“, ci sarà un incontro con l’eccellente campione lo “Sceriffo” Francesco Moser.

Saranno inoltre presenti tanti ex professionisti degli anni ’70 ad oggi: Giancarlo Polidori, Palmiro Masciarelli, Enrico Pochini, Franco Pica, Danilo Di Luca, Filippo Simeoni, Adriano Spinozzi, Alessandro Dandrea, Leandro Fioroni, Ruggero Marzoli, Germano Pierdomenico, Iuri Recanati e per ultimo ma primo per età ed in attività professionistica  l’elpidiense Paolo Totò. Sarà presentato inoltre il programma del Grande Ciclismo a Porto Sant’Elpidio 2018, con la conduzione di Giorgio Martino e Simona Rolandi. Ci saranno anche le premiazioni dei vincitori uomini e donne della Combinata Gran Prix Coste Fermane (primi tre, dai migliori risultati, ottenuti con la Gran Fondo Città di Porto Sant’Elpidio e Gran Fondo del Fermano) e sorteggio del premio (una settimana per due persone al Grand Hotel Djibloho in Guinea Equatoriale) tra gli iscritti della Gran Fondo Città di Porto Sant’Elpidio alla data del 18 Dicembre 2017 (www.granfondopse.it).

Seguirà la cena ad Euro 25,00, parte del ricavato sarà donato al Santuario dell’Ambro e Santuario della Corva. Finale di serata con l’estrazione della lotteria con il primo premio una E Bike Merida MTB XT Edition. Dunque tutti “In Fuga Verso il 2018”, Vi aspetto numerosi per una serata all’insegna dell’amicizia, dell’amore per il ciclismo e dello sport tutto. Per prenotazioni, contattare  Il Gambero: 339 7271847 – 0734 900238.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti