facebook twitter rss

Faleriense Basket, contro
Pedaso per la conquista
del secondo posto

PROMOZIONE - Caccia ai due punti per la banda di coach Giuseppe Chierici, che vuole trovare la via della continuità trovando la vittoria, dopo i tre derby consecutivi, anche nella penultima gara prima della sosta. Appuntamento fissato a domani alle ore 21.20 presso la Palestra di via Pesaro
martedì 12 dicembre 2017 - Ore 23:51
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SANT’ELPIDIO – Dopo il trittico di successi contro Pallacanestro Porto Sant’Elpidio, Sangiorgese 2000 e Sporting Club, la Faleriense Basket di Giuseppe Chierici non vuole porsi limiti. Per l’appunto, domani nell’ottavo turno del girone D di Promozione la formazione elpidiense se la vedrà con il Pedaso Basket allenato da Cristian Fidani.

L’obiettivo della banda di Chierici è quello di agganciare lo Sporting Club a quota 10 in seconda posizione (quarta per differenza canestri) e poi magari di provare a riprendere il gruppetto di testa (Storm Ubique Ascoli, Il Picchio Civitanova, Amandola Basket) o addirittura a prendere il largo nell’ultima gara prima della sosta invernale (il 19 dicembre a Campofilone).

Il Pedaso Basket fin qui ha totalizzato solo quattro punti, riuscendo a battere esclusivamente le formazioni che lo seguono in classifica, ossia Union Grottammare e Scuola Basket Sambenedettese. La Faleriense Basket è decisamente una formazione più in palla e con un maggiore tasso tecnico e qualitativo, ma occhio a sottovalutare Paglialunga e compagni, perché l’insidia potrebbe essere dietro l’angolo.

Appuntamento a domani alle ore 21.20 presso la palestra di via Pesaro.

Leonardo Nevischi

In attesa dell’ultima gara dell’ottava giornata, ecco la classifica del girone D di Promozione


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X