facebook twitter rss

La panoramica sul basket
fermano maschile

PALLACANESTRO - Turno negativo per la Poderosa aspettando la blasonata Fortitudo Bologna. Delude anche la Malloni attesa dalla trasferta a Bisceglie. Eccellente Sutor a Fossombrone aspettando il Pisaurum, male Pallacanestro Pedaso e Virtus Porto San Giorgio. Gioie e dolori in Promozione
sabato 16 dicembre 2017 - Ore 14:16
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Iniziamo la nostra consueta rassegna sulla palla a spicchi con il massimo circuito in transito sulla nostra provincia.

 

LEGA DUE

Reduce da tre incontri in quindici giorni la XL Extalight finisce le batterie sul più bello a Ravenna, ma la classifica resta molto positiva visti i 16 punti già messi in cascina su 11 match disputati ed il secondo posto conservato in coabitazione con Udine e con la Fortitudo Bologna che proprio domani arriverà al Palasavelli (ore 18,30). Sconfitta anche la corregionale Aurora Jesi che stazione un gradino più in basso dei veregrensi.

 

SERIE B

Catastrofe marchigiana con un turno negativo per tutte le formazioni della nostra regione. La più grave quella della Malloni Porto Sant’Elpidio, in casa contro il Giulianova. Stessa sorte, seppur in trasferta, di: Civitanova, Recanati, Fabriano e Senigallia. Classifica che vede Recanati al secondo posto, Porto Sant’Elpidio e Civitanova al terzo, Fabriano al terzultimo. Programma del fine settimana: Bisceglie vs Porto Sant’Elpidio, Senigallia vs Val di Ceppo, Civitanova vs Cerignola, Recanati vs San Severo e Fabriano vs Pescara.

 

SERIE C SILVER

Sutor Montegranaro che riprende a correre vincendo a Fossombrone che questa sera ospita il Pisaurum. Male Icubed Pedaso in casa del Basket Club Sanbenedetto. Proseguono inesorabili le sconfitte per la giovanissima Virus Porto San Giorgio attesa dal derby fermano sul parquet pedasino.

 

SERIE D REGIONALE

Si ferma a Morrovalle la corsa da prima della classe del Basket Fermo che lascia il primo posto solitario al Tolentino che ha espugnato il campo dell’altra formazione di Fermo della VictoriaBasket Fermo che in questo turno ospita la Stamura Ancona, mentre la Victoria viaggerà verso Montemarciano.

 

CAMPIONATO PROMOZIONE

GIRONE C: Nove giornate giocate e San Crispino Basket che non si schioda dall’ultimo posto con un solo successo all’attivo.

GIRONE D: Situazione in un quadro incompleto visto che diverse formazioni hanno anche due incontri in meno delle altre che vede al primo posto: Sporting Porto Sant’Elpidio, Amandola, Storm Ubique Ascoli e Il Picchio Civitanova, con un incontro in meno per quest’ultima. Metà graduatoria per Faleriense, Sangiorgese 2000 e La Tela Campofilone, più in basso stazionano Pallacanestro Porto Sant’Elpidio e Pedaso Basket.

Tiziano Vesprini


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X