facebook twitter rss

Grandine sulla costa sangiorgese,
la spiaggia diventa bianca

PORTO SAN GIORGIO -   La 'pioggia di ghiaccio' caduta nel corso della mattinata, in alcuni momenti anche in modo intenso, ha trasformato la spiaggia sangiorgese in un vero e proprio tappeto bianco
domenica 17 dicembre 2017 - Ore 12:48
Print Friendly, PDF & Email

 

Spiaggia completamente imbiancata per una sorta di cartolina natalizia ‘alternativa’. Questo il risultato della grandinata che, a più riprese, ha interessato la fascia costiera del Fermano, soprattutto Porto San Giorgio.  La ‘pioggia di ghiaccio’ caduta nel corso della mattinata, in alcuni momenti anche in modo intenso, ha trasformato la spiaggia sangiorgese in un vero e proprio tappeto bianco. Discorso simile per i parabrezza delle auto e i tetti delle abitazioni.

Prosegue intanto l’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile anche per la giornata di oggi, domenica 17 dicembre in tutte le Marche. La comunicazione della Protezione Civile regionale evidenzia precipitazioni piuttosto sostenute, con rischi dal punto di vista idraulico e idrogeologico. Il limite delle nevicate è previsto fino a 500-600 metri. Lieve miglioramento a partire dalla giornata di lunedì.

INVIATE LE VOSTRE FOTO A: redazione@cronachefermane.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X