facebook twitter rss

L’importanza della lingua inglese,
a Pedaso un aiuto
per gli studenti delle Medie

STUDIO - Il servizio ospitato alla BIMP partirà il prossimo 16 gennaio e avrà cadenza settimanale, tutti i martedì dalle ore 15 alle 16. Soltanto 12 i posti disponibili
martedì 19 dicembre 2017 - Ore 15:31
Print Friendly, PDF & Email

Partirà il prossimo 16 gennaio alla BIMP (Biblioteca Interattiva Multimediale di Pedaso) il servizio gratuito di assistenza per i compiti in lingua inglese per gli studenti delle tre classi di scuola secondaria, tenuto da Pamela Brizzola, traduttrice e interprete professionista.

L’iniziativa avrà cadenza settimanale, tutti i martedì dalle ore 15 alle 16, e avrà un numero massimo di 12 partecipanti (sarà creata una lista d’attesa qualora il numero di iscrizioni risulti superiore).

Le iscrizioni potranno essere effettuate fino al 31 dicembre.

“Il servizio – spiegano gli organizzatori – è pensato per fornire supporto a chi necessita di un aiuto supplementare nella lingua o desidera rafforzarne la conoscenza. Chi desidera accedere, nella fattispecie i genitori esercenti la patria potestà, dovrà effettuare l’iscrizione fornendo i dati richiesti (nome studente, classe, nome genitore, numero cellulare per contatti). Il servizio è di libera partecipazione ma ci si attende dai ragazzi impegno e un comportamento consono a un ambiente di insegnamento”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X