facebook twitter rss

La Angels Project ci prende gusto,
battuta la Sibillini Amandola

SERIE C - La compagine guidata dal duo Capriotti - Ruggieri mette a segno il bis di vittorie consecutive, grazie alla gara strappata nientemeno che alla seconda forza del campionato. Ed ora nel mirino c'è la capolista Offida
mercoledì 20 dicembre 2017 - Ore 00:25
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO & PORTO SANT’ELPIDIO – Grande risultato per la Offertevillaggi.com Volley Angels Project che ottengono la seconda vittoria consecutiva nella prima fase del campionato di Serie C femminile.

Per le ragazze allenate dalla coppia Capriotti e Ruggieri si tratta di un successo importantissimo per due motivi: perché è stato conquistato contro la Sibillini Amandola, seconda forza del campionato anche dopo la sconfitta di Porto Sant’Elpidio e perché è stato raggiunto dopo un inizio di gara molto molto difficile, conclusa però con un crescendo rossiniano. Una vittoria destinata a dare una forte impronta al campionato della formazione di Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio che dopo essersi sbloccata con la prima vittoria in campionato ha offerto la conferma dei tanti progressi palesati nelle settimane passate, progressi che hanno portato a questo che comunque è il quarto risultato utile consecutivo.

L’esultanza delle ragazze a successo ottenuto

L’inizio del match è stato durissimo con la Sibillini spingere subito fortissimo utilizzando soprattutto il servizio come grimaldello per scardinare le certezze di Piersimoni e compagne. Il primo set era caratterizzato dal 17-8 iniziale e dal 25-19 finale per la formazione di Amandola. Anche il secondo set ha un inizio da incubi con le ospiti sempre decisamente avanti (2-8).

Ma sul turno di servizio della brasiliana Lopes Damasio, la squadra di casa capovolge la situazione (12-10) e di li in poi la Sibillini lentamente e inesorabilmente affonda sotto i colpi impietosi delle attaccanti verde fluo. Univoco e senza appello il quarto set finito con il parziale più netto del match a suggello di una prova di grande spessore perché nata proprio dall’avere risolto vari problemi ed un impatto non facile. Questa la formazione scesa in campo contro Amandola.

Amaolo, Baldassarri, Ledda, Lopes Damasio, Macchini, Onofri, Pepa, Perozzi, Piersimoni (K), Tiberi, Vagnoni, Conforti (L1) , Quaglietti (L2), all. Capriotti e Ruggieri. Ora la Offertevillaggi.com lancia la sfida alla capolista Offida che affronterà in trasferta sabato pomeriggio nell’ultima partita ufficiale del 2017.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X