facebook twitter rss

Territorio in lutto, addio ad Alceo,
padre dell’On. Paolo Petrini

PORTO SANT'ELPIDIO - I funerali si terranno giovedì 21 dicembre alle ore 15 nella chiesa del Sacro Cuore di Porto Sant'Elpidio. Un legame al territorio forte anche anche nell'ultimo saluto visto che al posto dei fiori sono state chieste offerte per la Croce Verde cittadina
mercoledì 20 dicembre 2017 - Ore 15:21
Print Friendly, PDF & Email

 

E’ morto all’età di 81 anni, di Alceo Petrini padre dell’onorevole Paolo Petrini. Una figura quanto mai amata e stimata a Porto Sant’Elpidio e non solo, profondamente legata al territorio. Alceo è deceduto oggi all’ospedale Murri di Fermo. In queste ore sono numerosi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia Petrini. Una vicinanza dal mondo dell’associazionismo, del volontariato, delle istituzioni e della politica.

Cordoglio viene espresso dalla segretaria cittadina del Partito Democratico Patrizia Canzonetta: “Gli iscritti e le iscritte del circolo del Partito Democratico di Pse esprimono cordoglio per la scomparsa di Alceo Petrini, padre dell’ Onorevole Paolo. A me è affidata la voce di tutti per esprimere vicinanza al nostro ex sindaco e alla sua famiglia”.

I funerali si terranno giovedì 21 dicembre alle ore 15 nella chiesa del Sacro Cuore di Porto Sant’Elpidio. Un legame al territorio forte anche anche nell’ultimo saluto visto che al posto dei fiori sono state chieste offerte per la Croce Verde cittadina. Le condoglianza anche alla moglie Maria Cerretani, all’altro figlio Roberto, ai nipoti Lorenzo e Cecilia e tutti i familiari.

P.P.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X