facebook twitter rss

Malloni, contro Matera
per invertire la rotta

SERIE B - Sabato sera, ore 20.30, al palace di via Ungheria arriva l'Olimpia ed il quintetto di Domizioli dovrà interrompere l'inerzia negativa del momento. Al termine della gara momento conviviale prenatalizio
giovedì 21 dicembre 2017 - Ore 15:06
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SANT’ELPIDIO – Ultima di andata al palas di via Ungheria e anche ultima del 2017 per la Malloni Basket che sabato alle 20.30 affronterà l’Olimpia Matera. Obiettivo riscattare le ultime brutte prestazioni e regalarsi un Natale sereno per poi tornare in campo il 7  gennaio quando ad Ortona comincerà il girone di ritorno.

L’ultima fatica dell’anno sarà caratterizzata da un momento conviviale in coda alla gara: tutti i tifosi sono infatti invitati al “Quinto Quarto” e cioè allo scambio di auguri gustando panettone e spumante gentilmente offerti dall’azienda Brasili Installazioni Elettriche, storico e insostituibile partner della Malloni Basket. Un modo carino per augurarsi di trascorrere delle serene festività, sperando di trovare sotto l’albero anche due importantissimi punti in attesa della Befana che potrebbe portare importanti novità in casa biancoazzurra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X