facebook twitter rss

La banda delle station wagon colpisce ancora, tre furti nella notte

PORTO SANT'ELPIDIO - Ignoti hanno preso di mira tre auto parcheggiate di proprietà di residenti nella zona di via Monte Grappa. La refurtiva è modesta, ingenti invece i danni prodotti ai veicoli
sabato 23 dicembre 2017 - Ore 19:59
Print Friendly, PDF & Email

 

A Porto Sant’Elpidio colpisce la banda delle station wagon. Tre furti in auto in rapida successione quelli capitati la notte scorsa in via Monte Grappa, nel piazzale adiacente la scuola media Galilei.

Ignoti hanno preso di mira tre auto parcheggiate, di proprietà di residenti nella zona. La refurtiva è modesta, ingenti invece i danni prodotti ai veicoli. Curioso che i malviventi, tra le numerose vetture posteggiate, abbiano colpito tutte auto di tipologia simile. Sono riusciti ad aprire le portiere forzando le serrature, probabilmente con un trapano, o infrangendo i finestrini. Una volta entrati negli abitacoli dei mezzi, li hanno messi a soqquadro e non trovando oggetti di particolare valore da trafugare, hanno portato via di tutto. In un caso rubato un tablet da bambino, in un altro portati via pacchi di gomma da masticare ed un paio di confezioni di medicinali.

In una vettura erano custoditi alcuni faldoni di documenti che sono stati gettati fuori dall’auto e che il proprietario stamattina ha ritrovato lungo la strada. Sull’episodio è stata sporta denuncia ai carabinieri della locale stazione.

 

M.M.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X