facebook twitter rss

Botti di Capodanno vietati, il Movimento Animalista Fermano ringrazia Calcinaro: “Sensibilità verso i nostri amici a quattro zampe”

FERmo - Un ringraziamento che anticipa quello che sarà l'incontro tra il Movimento Animalista del Fermano e Paolo Calcinaro in programma il prossimo 15 gennaio

Il Movimento Animalista del Fermano, guidato da Luciano Romanella, e facente capo a Michela Brambilla, plaude alla decisione del sindaco di Fermo Paolo Calcinaro di firmare l’ordinanza che vieta l’utilizzo dei botti di Capodanno.

E proprio Luciano Romanella spiega: “Un grazie al sindaco per la doppia sensibilità dimostrata sia a tutela dell’incolumità dei cittadini sia per il rispetto di tutti gli animali domestici e non solo. Ha dimostrato una vicinanza importante ai nostri amici”.

Un ringraziamento che anticipa quello che sarà l’incontro tra il Movimento Animalista del Fermano e il sindaco di Fermo Paolo Calcinaro in programma il prossimo 15 gennaio. “Parteciperò insieme a tutto il direttivo – spiega Romanella – abbiamo protocollato la richiesta e ci è stata fissata la data, ringraziamo il primo cittadino anche per questo”.

P.P.

ARTICOLI CORRELATI

Capodanno sicuro e amico degli animali senza articoli pirotecnici: Calcinaro firma l’ordinanza


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



8 commenti

  1. 1
    Nicolò Paternesi il 28 Dicembre 2017 alle 10:30

    Scusate non è lo stesso allora quando ci sono le sagre che cambia?anzi i botti per le sagre durano 4-5 giorni,capodanno 1 ora a dir tanto….

  2. 2
    Alessandro Tama il 28 Dicembre 2017 alle 11:12

    Sono d’accordo, andrebbero aboliti anche quelli: inutili, fastidiosi e dannosi.

  3. 3
    Claudio Ramini il 28 Dicembre 2017 alle 12:08

    Mah…..

  4. 4
    Simone Perini il 28 Dicembre 2017 alle 14:07

    Se il cane ha paura dei botti è colpa del padrone !!!

  5. 5
    Mariarosa Marinangeli il 28 Dicembre 2017 alle 15:33

    Colpa del padrone????

  6. 6
    Simone Perini il 28 Dicembre 2017 alle 20:57

    si è molto facile fargli passare la paura dei botti

  7. 7
    Pierpaolo Casarola il 28 Dicembre 2017 alle 20:16

    Sinceramente mi mancava il Movimento Animalista Fermano…………….

  8. 8
    Marco Rossi il 30 Dicembre 2017 alle 5:05

    È tutta na pagliacciata.! Tutto il contrario di tutto.!!! Tra verdi, animalisti, vegetariani, vegani, omofobi, femministe..,unioni civili e di fatto..,ecc. …che ci manca.?? Ognuno, si fa il suo cavolo de movimento..,ma nessuno pensa a cose veramente serie..!! Ma..,a me, fate pena, e schifo tutti. Non c’è più ne vera morale, vero ed autentico rispetto, il vero valore unico di famiglia, i veri unici valori di VITA..,con i suoi Diritti. No, a ste minchiate.!! Che, vergogna.!! Di quale civiltà, si parla.?? Mi vergogno di essere italiano.!!

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti