facebook twitter rss

In arrivo la Super Coppa
di Calcio a 5 CSI Fermo

FUTSAL - Stasera la finale a Campiglione di Fermo tra la Polisportiva Panda di Porto Sant’Elpidio ed il Real Manzoni Montegiorgio

FERMO – Il Centro Sportivo Italiano, Comitato Provinciale, dopo il successo della prima edizione svoltasi precisamente un anno fa, presso l’impianto di Rione Murato in cui la squadra Highlanders del capoluogo provinciale, sopportata da un vivace pubblico casalingo, è riuscita ad aggiudicarsi il trofeo, organizza la seconda edizione della “Supercoppa Fermo” di Calcio a 5. Iniziativa sportiva questa intitolata all’ex presidente del medesimo comitato fermano, Adelelmo Zappelli , scomparso nel 2016.

L’edizione 2017/18 vedrà in campo la vincitrice del Campionato di Calcio a 5 CSI Fermo ed. 2016/17 l’Asd Polisportiva Panda, compagine di Porto Sant’Elpidio, contro il Real Manzoni, selezione di Montegiorgio, in quanto, quest’ultima, finalista della Coppa Fermo edizione 2016/17.

La “Coppa Fermo” è un torneo promosso dal CSI Fermo, ed aperto alle squadre del campionato calcio a 5, che si svolge in parallelo allo stesso circuito provinciale, in procinto di essere avviato all’incirca nel marzo 2018. La finale della Supercoppa Fermo di Calcio a 5 si terrà questa sera alle ore 21:30 presso l’impianto in Campione di Fermo, adiacente alla Chiesa di San Gabriele dell’Addolorata.

Al termine dell’incontro, dopo aver effettuato la premiazione, seguirà un breve momento di scambio di auguri di buone feste da parte del presidente del Csi di Fermo, Gaetano Sirocchi, a tutte le 19 squadre partecipanti il Campionato Nazionale di Calcio a 5 CSI, fase provinciale di Fermo, invitate alla serata. Brindando anche ad un felice Aano nuovo ormai alle porte.

Tiziano Vesprini


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti