facebook twitter rss

Don Celso in viaggio verso
il trofeo HappyFania di
Bellaria Igea Marina

VOLLEY - La società del presidente Raccichini, con la formazione under 16, parteciperà per la seconda volta al circuito pallavolistico della Befana. In campo dunque la Royal Pat del duo di tecnici Nardinocchi - De Santis
mercoledì 3 gennaio 2018 - Ore 19:01
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – E’ cominciato da poco il 2018 e i nostri atleti sono già pronti ai nastri di partenza carichi per le nuove sfide che li attendono. Durante il periodo Natalizio non sono mancate le partecipazioni a tornei e manifestazioni organizzati da altre società, infatti l’under 16 Royal Pat guidata da coach Nardinocchi e De Santis è già in viaggio  e da domani parteciperà al torneo Happyfania Volley a Bellaria Igea Marina in provincia di Rimini, il torneo si svolge dal 4 al 6 gennaio proprio in coincidenza dell’Epifania e conta 3 categorie: under 13/14/16/18 femminile, under 14/16 maschile e under 12 misto.

“Le nostre ragazze hanno già partecipato lo scorso anno e  non vedevano l’ora di replicare – ha dichiarato il presidente Raccichini – è stata un’esperienza bellissima poiché ha dato modo a queste giovani atlete di confrontarsi con realtà e paesi diversi”. Questo dimostra sempre più come lo sport, in questo caso la pallavolo, diventa veicolo di educazione, valori e soprattutto integrazione.

L’Epifania tra l’altro vedrà impegnate le Prime divisioni sia femminile che maschile e l‘under 13 sia maschile che femminile, per le altre categorie bisognerà aspettare la settimana prossima, si comincia martedì 9 gennaio con le ragazze della serie D femminile che disputeranno l’andata dei quarti di finale per il prestigioso torneo di Coppa Marche Tito Antinori al CONI. Nel weekend riprenderanno tutti i campionati con i consueti impegni per la Don Celso pallavolo e tutto il suo staff.

Le ragazze che partecipano sono le seguenti: Sara Amadio, Claudia Amato, Sara Falconieri, Elisa Franca, Annalisa e Marherita Luzi, Sofia Morelli, Carlotta Orazi, Beatrice Petrini, Ludovica Pierleoni, Alessandra Regoli, Alina Rosi, Moria Spaccapaniccia ed Elisa Tossici.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X