facebook twitter rss

Un nuovo anno al cinema: tutte le novità al Multiplex Super 8

CAMPIGLIONE DI FERMO - Un 2018 all'insegna di nuove pellicole tra cui "Tutti i soldi del mondo"diretto da Ridley Scott, con Michelle Williams e Mark Wahlberg
giovedì 4 gennaio 2018 - Ore 17:21
Print Friendly, PDF & Email

 

Inizio d’anno con tante novità cinematografiche. La prima è quella che riguarda il sequestro Getty. Tutti i soldi del mondo è un film di genere drammatico, diretto da Ridley Scott, con Michelle Williams e Mark Wahlberg.  Tutti i soldi del mondo è l’adrenalinica ricostruzione di un fatto di cronaca realmente accaduto e divenuto un caso mediatico internazionale: il rapimento di Paul Getty III. Nell’estate del 1973, il nipote sedicenne del magnate del petrolio Jean Paul Getty (Christopher Plummer)viene rapito da una banda di uomini mascherati mentre si aggira per i vicoli di Roma. Nonostante le pressioni della madre Gail Harris (Michelle Williams), il facoltoso industriale del petrolio, noto per essere l’uomo più ricco e al tempo stesso più avido del mondo, rifiuta di pagare l’esorbitante richiesta di riscatto che ammonta a 17 milioni di dollari. Il rapimento del nipote preferito, infatti, non è per lui ragione sufficientemente valida per rinunciare a parte delle sue fortune, tanto da costringere la madre del ragazzo e l’uomo della sicurezza Fletcher Chace (Mark Wahlberg), incaricato di intavolare una trattativa con i malviventi, a una sfrenata corsa contro il tempo per raccogliere i soldi, pagare il riscatto e riabbracciare finalmente il giovane Paul.

Gabriele Salvatores dirige Il ragazzo invisibile: Seconda generazione, film di genere fantasy con Ludovico Girardello e Kseniya Rappoport. Per il timido Michele, non è facile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di avere doti “speciali”, di essere uno Speciale. Eppure, ormai sedicenne, Michele Silenzi(Ludovico Girardello) vive un’adolescenza turbolenta come molti dei suoi coetanei, non solo per i traumatici eventi del passato, ma per il carico delle relazioni che si fanno più complesse: con gli adulti, in particolare con la madre Giovanna (Valeria Golino), e con la ragazza dei suoi sogni, dolorosamente innamorata di un altro. Solo, infelice, arrabbiato col mondo, la vita di Michele prende una piega inaspettata quando vi irrompono improvvisamente la misteriosa gemella Natasha (Galatea Bellugi) e la madre naturale, Yelena(Kseniya Rappoport), due donne che stravolgeranno la sua esistenza, chiamandolo a una nuova avventura alla quale non potrà sottrarsi.
Sullo schermo del Super 8 continua la programmazione di Coco, Come un gatto in tangenziale, Ferdinand, Jumanji, Napoli velata, Poveri ma ricchissimi, Star wars, Wonder. Buon anno al cinema.

SCOPRI TUTTA LA PROGRAMMAZIONE E GLI ORARI AL MULTIPLEX SUPER  8 DI CAMPIGLIONE DI FERMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X