facebook twitter rss

Malloni, la marcia riprende contro
il fanalino di coda Ortona

SERIE B - Trasferta nella tana dell'ultima della classe Were Basket, reduce da una striscia negativa di undici sconfitte. Per l'impegno torna disponibile Torresi

PORTO SANT’ELPIDIO – E’ tornata a sudare già dal 2 gennaio la Malloni che domenica prossima affronterà la prima trasferta del 2018. Sarà anche la prima di ritorno per Romani e compagni che troveranno sulla loro strada la Were Basket Ortona attualmente in ultima posizione in coabitazione con Fabriano.

Gli abruzzesi sono reduci da una striscia negativa di undici sconfitte consecutive, ultimo successo in casa contro Senigallia il 22 ottobre, da lì in poi solo referti gialli per i ragazzi di coach Salomone che nel frattempo ha perso anche il play Marchetti trasferitosi a Nardò. Gara però che può nascondere tante insidie se approcciata male, coach Domizioli lo sa ed ha preteso molto dai suoi negli allenamenti durante la sosta natalizia. Sosta che è stata utile a far recuperare dall’infortunio al ginocchio Diego Torresi che tornerà a disposizione del tecnico maceratese.

Palla a due domenica ore 18.00, al PalaMelilla arbitreranno i signori Nuzzo di Caserta e Vastarella di Napoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti