Una Cenerentola anni Cinquanta come regalo per l’Epifania al teatro dell’Iride

PETRITOLI - Ripropone in chiave vintage, ambientandola negli anni ’50, la favola di Cenerentola, attraverso coreografie particolari. E' portata in scena dalla compagnia "Officina dei talenti"

Il musical ripropone in chiave vintage, ambientandola negli anni ’50, la famosa favola di Cenerentola e grazie alle coreografie mozzafiato e ad un pizzico di ironia che connota i personaggi, contagia tutti i presenti che si lasciano trasportare in un mondo fiabesco dove fantasia, sogno e desiderio la fanno da padroni. “Principessa Cercasi”, dopo aver registrato due sold-out, uno nella stagione estiva a Montottone, l’altro in quella autunnale a Servigliano, si prepara ad entusiasmare gli spettatori al Teatro dell’Iride di Petritoli, sabato 6 gennaio alle ore 17.

La compagnia teatrale interparrocchiale “Officina dei talenti” continua a diffondere messaggi di unità, cooperazione e rispetto attraverso l’energia e la vitalità degli oltre 20 ragazzi, dai 9 ai 36 anni che la compongono.

Canto, ballo, danza e recitazione, conditi da una sapiente regia e da un originale allestimento audio e luci, fanno di questo spettacolo un’occasione unica per passare un pomeriggio piacevole e diverso dal solito.

Lo spettacolo è adatto a grandi e bambini e si contraddistingue per una forte connotazione emotiva ed un coinvolgimento sempre maggiore del pubblico. Lo spettacolo è patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Petritoli che ha fattivamente collaborato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti