facebook twitter rss

Una Cenerentola anni Cinquanta come regalo per l’Epifania al teatro dell’Iride

PETRITOLI - Ripropone in chiave vintage, ambientandola negli anni ’50, la favola di Cenerentola, attraverso coreografie particolari. E' portata in scena dalla compagnia "Officina dei talenti"
venerdì 5 gennaio 2018 - Ore 09:43
Print Friendly, PDF & Email

Il musical ripropone in chiave vintage, ambientandola negli anni ’50, la famosa favola di Cenerentola e grazie alle coreografie mozzafiato e ad un pizzico di ironia che connota i personaggi, contagia tutti i presenti che si lasciano trasportare in un mondo fiabesco dove fantasia, sogno e desiderio la fanno da padroni. “Principessa Cercasi”, dopo aver registrato due sold-out, uno nella stagione estiva a Montottone, l’altro in quella autunnale a Servigliano, si prepara ad entusiasmare gli spettatori al Teatro dell’Iride di Petritoli, sabato 6 gennaio alle ore 17.

La compagnia teatrale interparrocchiale “Officina dei talenti” continua a diffondere messaggi di unità, cooperazione e rispetto attraverso l’energia e la vitalità degli oltre 20 ragazzi, dai 9 ai 36 anni che la compongono.

Canto, ballo, danza e recitazione, conditi da una sapiente regia e da un originale allestimento audio e luci, fanno di questo spettacolo un’occasione unica per passare un pomeriggio piacevole e diverso dal solito.

Lo spettacolo è adatto a grandi e bambini e si contraddistingue per una forte connotazione emotiva ed un coinvolgimento sempre maggiore del pubblico. Lo spettacolo è patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Petritoli che ha fattivamente collaborato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X