facebook twitter rss

Taglio del nastro per Brick’n Build: il più grande evento delle Marche dedicato ai Lego

PORTO SAN GIORGIO - Gli assessori Gramegna e Baldassarri  hanno inaugurato la due giorni di giochi, scambi, esposizioni e gare a premi. Attesi oltre 4.000 visitatori.

Brick ‘n build 2018 apre le porte al pubblico. L’evento dedicato agli appassionati dei mattoncini Lego, al PalaSavelli di Porto San Giorgio, è pronto a conquistare grandi e bambini. Gli assessori Gramegna e Baldassarri  hanno inaugurato questa mattina la due giorni di giochi, scambi, esposizioni e gare a premi. Attesi oltre 4.000 visitatori.

Da non perdere il pezzo forte di questa edizione: un castello medievale, super accessoriato e meccanizzato, realizzato dal vice presidente dell’associazione Marche Brick Luca D’Ottavio con oltre dieci mila mattoncini. Un lavoro lungo più di due anni. 

E proprio l’associazione Marche Brick è la promotrice di questo appuntamento diventato un punto di riferimento a livello nazionale.  Arriveranno a Porto San Giorgio visitatori da Lazio, Toscana, Veneto, Lombardia, Campana. Si tratta dell’evento più grande della Regione Marche. Brick ‘n build sarà aperto il 6 e 7 gennaio dalle 10.30 alle 19 ad ingresso gratuito.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

I mattoncini Lego si preparano a conquistare Porto San Giorgio: torna Brick’n’ Build


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti