facebook twitter rss

Costanzi e Zacconi, i
vincitori di Rubbianello

CICLOCROSS - I rappresentanti della Polisportiva Belmontese e della New Mario Pupilli si sono aggiudicati la settima prova del Cross Cup CSI
domenica 7 gennaio 2018 - Ore 15:34
Print Friendly, PDF & Email

Fabio Costanzi al traguardo

MONTERUBBIANO – Fabio Costanzi (Polisportiva Belmontese) e Cinzia Zacconi (New Mario Pupilli) sono stati i vincitori del Gran Premio Don Bosco, 7° prova della Cross Cup di ciclocross del Centro Sportivo Italiano, che si è svolta a Rubbianello di Monterubbiano.

Al via di questa manifestazione si sono presentati circa una cinquantina di atleti che ha combattuto sul bellissimo tracciato di gara ricavato nel Centro Don Bosco. Fabio Costanzi ha preso subito il comando delle operazioni e man mano ha staccato tutti i suoi diretti avversari. L’ultimo ad arrendersi allo strapotere del corridore della Polisportiva Belmontese è stato Alberto Gobbi (Abitacolo Sport Club) che si è dovuto accontentare della seconda piazza. Il bronzo è stato ad appannaggio di Gino Mercuri (Bici Club Sibillini) che ha preceduto Paolo Pirani, Massimo Fratini e Andrea Tudico.

In campo femminile successo per Cinzia Zacconi (New Mario Pupilli) che è giunta al 10° posto assoluto sul traguardo finale. Zacconi ha avuto la meglio su Gisella Giacomozzi, Patrizia Labardi e Simona Cintio.

 

I vincitori per categoria:

 

Elite Sport Tudico (Moscufo), M2 Campetella (MG Bike), M3 Costanzi (Polisportiva Belmontese), M4 Ciccolini (Adria e Sibilla), M5 Fratini (Moscufo), M6 Pirani (Bikers Rock N’Road), M7 Re (Bikers in Libertà), M8 Bracalente (Abitacolo sport club), Donne Zacconi (New Mario Pupilli). 

Al termine come sempre c’è stato il ristoro che ha chiuso una bella giornata di sport organizzata ottimamente dal Centro Don Bosco Rubbianello del presidente Luigino Ciarrocchi. Prossimo appuntamento con la Cross Cup sabato 13 a Fermo nella terzultima prova stagionale.

Cinzia Zacconi durante la prova


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X