facebook twitter rss

Belleggia nuovo presidente
della Croce azzurra:
“Rilanciamo l’associazione”

PORTO SAN GIORGIO - ECCO TUTTE LE CARICHE DEL DIRETTIVO Il nuovo presidente: "Primo obiettivo? Far crescere il numero dei volontari e far capire ai cittadini l'importanza di questa associazione che deve stare tra quelle più quotate del territorio"
martedì 9 gennaio 2018 - Ore 10:21
Print Friendly, PDF & Email

Il nuovo direttivo della Croce azzurra

Si è riunito ieri sera il nuovo direttivo della Croce azzurra. E sono state definite le cariche, tutte all’unanimità con voto palese: il nuovo presidente della pubblica assistenza sangiorgese è Gilberto Belleggia. Vicepresidenti Benedetto Di Stefano e Irene Anteni, Daniele Chiarini invece è il segretario. Alice Borri economa mentre Danilo Filoni e Giulio Zurlini consiglieri. “Mi fa davvero piacere che la mia elezione, come d’altronde quella di tutti gli altri, sia stata all’unanimità – le prime parole del neo presidente Belleggia – ora spero di riuscire a riportare l’associazione, dopo tante vicissitudini, alla posizione che merita. Il percorso è iniziato da tempo, con la costituzione, l’11 settembre scorso, del gruppo di lavoro. Ricoprire la carica di presidente è per me un onore, ma anche un onere. Speriamo e crediamo molto nella cittadinanza, nella sua vicinanza, nel suo contributo, perché la Croce azzurra deve stare tra le associazioni più quotate del territorio. ripartiamo. Ma lo facciamo con energia e buoni propositi. Tutto il direttivo ha gli stessi obiettivi. E la strada che vogliamo percorrere è condivisa da tutti.

Il presidente Gilberto Belleggia

Il primo obiettivo? Accrescere il volontariato e far capire ai cittadini l’importanza che quest’associazione riveste. Vogliamo anche organizzare al meglio la Croce azzurra e i suoi associati e volontari”. Belleggia preferisce non parlare troppo del passato, anche recente. Ma due parole le dice: “Mi è dispiaciuto leggere le dichiarazioni della presidente uscente Marisa Trobbiani (che ha dichiarato che non sa se metterà più piede in associazione). Francamente speravo in una situazione più di accordo con la presidente uscente. Ma ora guardiamo avanti. E siamo già al lavoro per il bene della Croce azzurra e della città”.

g.f.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..



3 commenti

  1. 1
    Renzo Ciarrocchi il 9 gennaio 2018 alle 9:38

    Complimenti Gilberto

  2. 2
    Pina Zega il 9 gennaio 2018 alle 11:32

    In bocca al lupo Gilberto

  3. 3
    Luigi Rocchi il 9 gennaio 2018 alle 18:10

    In bocca al lupo Gilberto Belleggia..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X