Per evitare la collisione frontale con una seconda vettura, finisce nella pista ciclabile. Questa mattina, intorno alle 9, rocambolesco incidente sul lungomare, nei pressi della vecchia fabbrica di concimi.
Stando a una prima sommaria ricostruzione del sinistro, due auto, per motivi ancora in fase di accertamento, si sarebbero scontrate. Ma uno dei due automobilisti, per evitare la collisione frontale, avrebbe sterzato finendo all’interno della pista ciclabile che costeggia la strada.
Nessun ferito, fortunatamente. E le parti a chiudere la questione con la constatazione amichevole di incidente. Sul posto un mezzo del soccorso stradale che ha recuperato la vettura finita nella pista ciclabile e pulito la strada visto che la vettura ha lasciato una lunga scia di olio sull’asfalto.
di Giuseppe Di Stefano
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
per la sicurezza di noi ciclisti non basta piu manco un cordolo largo mezzo metro.. ce vole un muro ??
È proprio vero
Malore ?