facebook twitter rss

Arriva la Goldegas Senigallia,
la Malloni è chiamata al derby

SERIE B - Il coach elpidiense Massimiliano Domizioli cerca la continuità dopo la recente vittoria esterna in casa del fanalino di coda We' re Ortona. Palla a due domenica ore 18.00 al palas di via Ungheria
mercoledì 10 gennaio 2018 - Ore 16:27
Print Friendly, PDF & Email

Il tecnico rivierasco durante una partita

PORTO SANT’ELPIDIO – Il 2018 è iniziato nel migliore dei modi per la Malloni, il successo di Ortona nonostante la defezione di Maggiotto ha aperto il girone di ritorno esattamente come si era concluso quello di andata e cioè con una vittoria.

Accantonata l’euforia per l’exploit in terra abruzzese è tempo di tuffarsi in una settimana importante che porterà al derby di domenica prossima quando al palas di via Ungheria (ore 18.00) scenderà la Goldengas Senigallia degli ex Brighi, Giampieri e Tortù.  Del match contro i biancorossi abbiamo parlato con coach Massimiliano Domizioli.

“Primo derby del 2018 e subito uno scontro diretto per ambire ad un posto nella griglia playoff – l’apertura del coach biancoazzurro. Davanti avremo una squadra che dopo le difficoltà iniziali ha ingranato e sta disputando un’ottima stagione, giocano un basket piacevole e hanno ottime individualità. Dovremo cercare di limitare la loro pericolosità offensiva visti i tanti terminali che amano giocare al di fuori della linea dei tre punti. In poche parole c’è da difendere e farlo anche con costanza nelle altre gare perché da qui alla fine l’accesso ai playoff passa soprattutto attraverso una buona fase difensiva”.

Dirigeranno l’incontro i signori Di Martino di Santa Maria la Carità e Fiore di Scafati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X