facebook twitter rss

Malloni, nel derby contro Senigallia
spazio alle promesse del futuro

SERIE B - Domenica alle 18.00 arriva l'atteso confronto in chiave playoff contro la Goldengas e durante l'intervallo sfileranno i piccoli cestisti classe 2006 e 2007 riconducibili allo Sporting Porto Sant'Elpidio, freschi campioni di tornei in ambito giovanile
giovedì 11 gennaio 2018 - Ore 16:07
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SANT’ELPIDIO – Grande attesa per il derby del palas di via Ungheria, quando domenica, alle ore 18.00, Malloni e Goldengas Senigallia si giocheranno una buona fetta di accesso ai playoff. Sarà grande spettacolo sia in campo, con gli ex Brighi, Tortù e Giampieri ora tutti sponda Goldengas e sia sugli spalti con un palas che si preannuncia sold out.

Ad impreziosire la domenica anche l’evento organizzato nell’intervallo con i ragazzi dello Sporting Porto Sant’Elpidio che sfileranno al centro del campo per festeggiare le recenti vittorie in ambito giovanile. Spazio quindi ai classe 2006 che hanno trionfato al Torneo Riviera del Conero battendo in finale la Stamura Ancona e ai 2007 freschi vincitori del Torneo nazionale Kids di Treviso grazie al successo contro Cecina. Passerella anche per i 2004/05 che hanno ben figurato nel recente torneo di Pedaso.

Si comunica sin da ora ai diretti interessati che tutti i ragazzi dello Sporting sono pregati di assistere alla gara nella tribuna alle spalle della panchina della Malloni al fine di velocizzare e facilitare l’ingresso in campo durante l’intervallo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X