facebook twitter rss

“Made in Italy-le scarpe marchigiane”,
se ne parla al convegno
della Lega nord

PORTO SANT'ELPIDIO - Incontro domani alle 9,45 all'hotel ristorante 'il Gambero'. Evento presieduto dal capogruppo regionale Zaffiri a cui parteciperanno il presidente calzaturieri Confindustria Ciccola e i leghisti Arrigoni, Malaigia, Lucentini e Famiglini. Conclusioni affidate a Ciocca

Sandro Zaffiri

Si terrà domani a Porto Sant’Elpidio, all’hotel ristorante Il Gambero con inizio alle 9,45 il convegno dal titolo “Made in Italy – le scarpe marchigiane”.
L’evento, presieduto dal capogruppo della Lega Nord in Consiglio regionale Sandro Zaffiri, toccherà il tema del Made in e dell’importanza di una sua vera regolamentazione anche a livello europeo. L’apertura sarà affidata a Enrico Ciccola, presidente Calzaturieri Confindustria Centro Adriatico.
Interverranno per la Lega Nord il commissario nazionale sen. Paolo Arrigoni, il consigliere regionale Marzia Malaigia, il commissario della provincia di Fermo Mauro Lucentini e il consigliere provinciale Giorgio Famiglini.
L’evento vedrà la partecipazione dell’eurodeputato Angelo Ciocca, a cui saranno affidate le conclusioni.
“Il comparto calzaturiero è un settore fra i primi a livello nazionale – commenta Zaffiri – ed importantissimo per le Marche sia per forza lavoro che per produzione. La tutela del Made in Italy è oggi più che mai indispensabile per la competitività delle nostre imprese ed è una tematica che vede da sempre l’impegno del Carroccio e sarà uno dei punti del prossimo programma elettorale”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti